Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stampa registri

raffy

Utente
Se una società costituita a settembre 2006, non ha emesso nessuna fattura fino al 31 dicembre 2006, come si deve comportare per la stampa del registro iva vendite? deve stampare solo le liquidazioni periodiche?

Grazie
 
Riferimento: stampa registri

se non ha effettuato operazioni ne attive ne passive i registri non devono essere stampati ne tantomeno le liquidazioni periodiche le quali non sono piu obbligatorie, se non richieste in sede di verifca, dal 2001 con la legge tremonti....
 
Riferimento: stampa registri

Grazie Andy,
ha solo fatto acquisti ed ho già stampato i relativi registri; mi era venuto un dubbio per le vendite, non avendo emesso nessuna fattura mi chiedevo se andavano comunque stampate le liquidazioni.......
 
Riferimento: stampa registri

Se posso intervenire, volevo sottoporre una piccola precauzione.

Siccome la legge parla di istituzione di libri e non di solo uso, è sicuramente giusto che non vadano stampati se non ci sono operazioni, ma per evitare che qualcuno dica che il libro fatture emesse non è stato istituito, io predisporrei un libro di due otre pagine con i dati di intestazione di rito e poi in una pagine scriverei 1 trim e/o anno xxx nessuna operazione attiva.

Cosa ne pensate?


In verifica mi è capitato pure questo

Ciao
 
Riferimento: stampa registri

....ma il libro dovrei predisporlo io visto che il programma non fa stampare nulla.....

Grazie ancora
 
Alto