Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stampa giornale e reg.Iva con laser?

L

luigi

Ospite
<HTML>ho terminato i "vecchi" registri vidimati e/o bollati (libro giornale e registri Iva) e volendo usufruire della semplificazione, (senza bollatura e vidimazioni iniziali) vorrei stamparli con la stampante laser anzichè con quella ad aghi, per ovvia comodità. ma non sono sicuro al 100% se ciò sia possibile.
ho cercato informazioni in merito ma non ho trovato nulla, quindi gradirei sentire un Vs. parere in merito.
mi rendo conto che è un argomento di secondaria importanza, ma
se ciò fosse possibile, non sentiremo più gracchiare quelle stampanti ad aghi che ci rendono sordi a fine serata.
credo comunque che tale argomento possa interessare a molti.
grazie mille
luigi</HTML>
 
<HTML>si può tranquillamente stampare con la laser. alcuni software numerano automaticamente le pagine in fase di stampa definitiva, ma se non è il tuo caso le puoi numerare tranquyillamente prima.</HTML>
 
<HTML>Quindi è pacifico che stiamo parlando di fogli staccati?
Ditemi di sì e mi farete felice,possiile che il fisco inizi a ragionare?
Per favore indicatemi una norma o una interpretazione al riguardo,come è bello lavorare in modo quasi umano.
Vorrei sentire più pareri al riguardo. Non è un argomento da poco.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</HTML>
 
<HTML>Non mi ricordo la circolare, ma esiste qualcosa. devo controllare allo studio, comunque si può tranquillamente stampare su fogli staccati</HTML>
 
<HTML>E' quello che avverrà nella mia azienda tra alcuni mesi, essendo in fase di passaggio ad un sistema operativo denominato SAP (molto conosciuto) e sinceramente al momento, non essendo ancora dentro al lavoro la cosa mi preoccupa.</HTML>
 
<HTML>In questo sito:
Gli speciali
seleziona dall'elenco a dx Semplificazione
L'abolizione all'obbligo di bollatura

Per quanto riguarda la stampa su fogli staccati non vedo il problema. Sono anni che io stampo con la laser su fogli staccati regolarmente intestati e vidimati.</HTML>
 
Alto