Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stacco...sereno!!

Gio.

Utente
Seguito grigiume ed allarme maltempo in "Granda", con fiumi che straripano dovuti alla pioggia incessante e battente di questi giorni.....eccoci finalmente in un sereno "virtuale" dal cuore sincero&diretto, voglio richiamare alcuni versi di una poesia indiana, che tra l'altro recita:
ti auguro tempo per toccare le stelle.....Ti auguro tempo per trovare te stessa,per vivere ogni tuo giorno ogni tua ora come un dono.-
Ti auguro tempo non soltanto per trascorrerlo,ti auguro tempo perche' te ne resti!
Ti auguro tempo non per affrettarti e correre,ma tempo per essere contenta.
Tempo per stupirti e tempo per fidarti,e non soltanto per guardarlo sull'orologio.-
Ti auguro tempo per divertirti e per ridere!
Ti auguro di avere tempo,tempo per la vita!


BUON COMPLEANNO, CARISSIMA LELLA!!!!!!!:yes2::sun:
 
Riferimento: Stacco...sereno!!

auguroni carissima !!!!!


betty_birthday12.gif
 
Riferimento: Stacco...sereno!!

cara lella un grande abbraccio per significarti il mio affetto.

sulla traccia della meravigliosa poesia postata da Giovanni, anch'io ti auguro una giornata tutta per te, solo per te!

spero di incontrarti presto, alla telma e louise...o ancora meglio con gli amici del forum se e quando sarà.

buon compleanno, baci!!!
:s-sault:

:sun:
 
Riferimento: Stacco...sereno!!

Complimentandomi anch'io per i versi scritti dall'amico Gio. mi associo agli auguri di buon compleanno per Lella verso la quale nutro profonda stima e amicizia.....anche se virtuale va bene cmq.
Ciao ragazzi.
 
Riferimento: Stacco...sereno!!

un altro milione di auguri a Lella (tra parentesi ho fatto la tua torta ed è venuta una bomba!!!!) A U G U R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile1:
 
Riferimento: Stacco...sereno!!

VI RINGRAZIO DI CUORE.
Veramente.

Intanto ..non poteva mancare il prosecco, per VOI TUTTI.

Anche se alcuni li conosco solo virtualmente , sappiate che vi considero
amici , da incontrare prima o poi nel mezzo del cammin di ns.vita...

Per i "veci" e chi..vi molla più ? eheheheh dovrete SOPPORTARMI ANCORA !!!!


prosecco.jpg


..GRASSSSSSSSSSIE....ancora per il vs.calore.

lella
 
Riferimento: Stacco...sereno!!

un altro milione di auguri a Lella (tra parentesi ho fatto la tua torta ed è venuta una bomba!!!!) A U G U R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile1:
polenta_marchio.jpg




...meglio offrirla anche a tutti VOIIIIIIIIIIIII

BRAVA MARINA...10 e lode....io la compero e tu la fai ! che brava che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Alto