Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spesometro 2013

hostmax

Utente
Ho un dubbio nella compilazione del Quadro BL

Dal tracciato pare che si possano esprimere gli importi sono in caso di "operazioni con fiscalita privilegiata" [campo BL002002] e "operazioni con soggetti non residenti" [Campo BL002003].

In caso di Acquisti di servizi da soggetti non residenti [campo BL002004] cosa bisogna fare ?
 
Ho un dubbio nella compilazione del Quadro BL

Dal tracciato pare che si possano esprimere gli importi sono in caso di "operazioni con fiscalita privilegiata" [campo BL002002] e "operazioni con soggetti non residenti" [Campo BL002003].

In caso di Acquisti di servizi da soggetti non residenti [campo BL002004] cosa bisogna fare ?

Ho avuto lo stesso dubbio, i casi sono due:
o si sono dimenticati un pezzo nel tracciato record
o devi solo segnalare che hai quel tipo di operazioni

Io per ora ho lasciato perdere quella parte...
 
In caso di Acquisti di servizi da soggetti non residenti [campo BL002004] cosa bisogna fare ?

Se vedi il modello, ci sono anche i campi <BL006> <BL007> e <BL008> utili proprio per gli acquisti. Questi campi sono stati "dimenticati" nel tracciato !!!

Certo che, più si guarda con attenzione il tracciato, più ci si rende conto che è stato fatto "con i piedi" ... :dead:
 
Se vedi il modello, ci sono anche i campi <BL006> <BL007> e <BL008> utili proprio per gli acquisti. Questi campi sono stati "dimenticati" nel tracciato !!!

Hai ragione! C'è nel modello a pagina 20, ma manca nel tracciato record!
Inoltre nel modello non sono descritte le condizioni per la compilazione del campo come invece è descritto nel tracciato record
 
Alto