Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spese telefoniche

Riferimento: Spese telefoniche

Aggiungo solo che si può rideterminare l'acconto in scadenza a fine mese tenendo conto di tale %.
Ciao Gio.....buon lavoro.
 
Riferimento: Spese telefoniche

Ciao a tutti,
Domanda rapida: le spese telefoniche sono deducibile per intero o no?
Ciao

Certo che per uno come Alberto, che ama leggere nell’anima così come riflessa dagli occhi, Tu sei una provocazione continua... Ma come si fa a resistere ad uno sguardo così profondo, penetrante che si sprigiona dai tuoi bellissimi occhi?! Non vorrei trovarmi nei panni di Alberto... :)))
 
Riferimento: Spese telefoniche

..ma guarda che la mia era solo una battuta, un "siamo" impersonale..
come dire, chiede quanto si spesa per il telefono perchè usandolo molto vuole rientrare almeno in parte della spesa..

sinceramente turi pur volendo scherzare, non capisco come si possa equivocare quello che ho scritto..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Riferimento: Spese telefoniche

..ma guarda che la mia era solo una battuta, un "siamo" impersonale..
come dire, chiede quanto si spesa per il telefono perchè usandolo molto vuole rientrare almeno in parte della spesa..

sinceramente turi pur volendo scherzare, non capisco come si possa equivocare quello che ho scritto..


Ma no, Alberto, ma che dici! Non v'è alcun riferimento con la tua battuta, anche la tua di scherzo! Io mi sono limitato, prescindendo dalla tua battuta, a fare un complimento ai suoi bellissimi occhi... anche se in questo ho coinvolto anche te... Chi volevi che citassi, il ragioniere?
Spero di essere stato assolto!
Sto per chiudere... la voce del padrone mi ha ordinato di fare shopping... se vuoi cenare, mi dice! ;-)))
Buon fine settimana
Ciao
T.
 
Riferimento: Spese telefoniche

Ma no, Alberto, ma che dici! Non v'è alcun riferimento con la tua battuta, anche la tua di scherzo! Io mi sono limitato, prescindendo dalla tua battuta, a fare un complimento ai suoi bellissimi occhi... anche se in questo ho coinvolto anche te... Chi volevi che citassi, il ragioniere?
Spero di essere stato assolto!
Sto per chiudere... la voce del padrone mi ha ordinato di fare shopping... se vuoi cenare, mi dice! ;-)))
Buon fine settimana
Ciao
T.

ahahahah
nn dirmi Turi ke qualcuno riesce a tenerti testa:p
la voce del padrone.......... bella questa:D
 
Alto