Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

spese sanitarie

LAURA.A82

Utente
Salve a tutti,
ringrazio tutti coloro che hanno dato una risposta ai miei dubbi..
un ultimo dubbio chiedo di risolvere:
per quanto rigurada le spese mediche, gli scontrini "parlanti" allagati alla ricetta per l'acquisto della pillola anticoncezionale sono detraibili?

Grazie
Buona domenica!!
 
Riferimento: spese sanitarie

Se ciò che acquisti è un parafarmaco credo non si possa scaricare...altrimenti hai la ricetta...:eek::eek:
 
Riferimento: spese sanitarie

Salve a tutti,
ringrazio tutti coloro che hanno dato una risposta ai miei dubbi..
un ultimo dubbio chiedo di risolvere:
per quanto rigurada le spese mediche, gli scontrini "parlanti" allagati alla ricetta per l'acquisto della pillola anticoncezionale sono detraibili?

Grazie
Buona domenica!!

il fisco non ti farà detrarre l'acquisto della pillola anticoncezionale in quanto in contrasto con i suoi interessi.
infatti con tale pillola eviti di creare cittadini che il fisco domani potrà tosare come pecore
ciao
 
Riferimento: spese sanitarie

Grazie per le risposte ma il dubbio resta:
se ho la ricetta del medico che mi prescrive la pillola non solo per motivi anticoncezionali, è detraibile il costo? Comunque è un parafarmaco.

Grazie ancora
 
Riferimento: spese sanitarie

Grazie per le risposte ma il dubbio resta:
se ho la ricetta del medico che mi prescrive la pillola non solo per motivi anticoncezionali, è detraibile il costo? Comunque è un parafarmaco.

Grazie ancora

no, i parafarmaci non sono detraibili e cmq sia in ogni caso se sullo scontrino non v'è scritto medicinale o farmaco, la qualità "farmaco" non è documentabile in alcun modo.. o è scritto sullo scontrino o lo scontrino lo puoi tranquillamente usare come fermalibro.

ciao
 
Riferimento: spese sanitarie

il fisco non ti farà detrarre l'acquisto della pillola anticoncezionale in quanto in contrasto con i suoi interessi.
infatti con tale pillola eviti di creare cittadini che il fisco domani potrà tosare come pecore
ciao

Bellissima questa... confermo alla grande. Da integrare con "che il fisco italiano domani potrà tosare come pecore..." :D
 
Riferimento: spese sanitarie

Il modo più sicuro per verificare se c'è detraibilità è controllare il talloncino, se questo si identifica con A0......... è detraibile altrimenti non lo è.
 
Alto