Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

spese sanitarie?

aka399

Utente
Ciao, dopo aver sofferto col mio sto verificando il 730 della mia compagna che ha spese sanitarie del 2017 che ammontano a circa 1400€...mi aspetto un tot a credito e invece niente, ne credito ne debito. Ha poco più di 10000 € di reddito da lavoro dipendente, nessuna altro reddito, 2 bambine a carico al 50%, spese sport e scuola e non le spetta nulla? Non mi ricordavo di aver fatto fatica gli anni scorsi, tutto mi tornava. Cosa devo controllare? il problema è forse che sul CU non ha ritenute irpef (tutte le caselle sono vuote) ed ha percepito bonus Renzi?
PS nessuna spesa sanitaria è stata rimborsata nel 2017.
 
Accidenti, mi sembra ingiusto. L'anno scorso tra le varie cose si è speso parecchio, ha già un reddito ridicolo e non riconoscono nemmeno le detrazioni? Nella dichiarazione dello scorso anno aveva circa 1000 € in più di reddito e le ritenute irpef sul CU non sembravano una gran cifra eppure ha recuperato qualcosa...non ci sono altri modi (legali) di essere rimborsati?
 
le detrazioni sono detrazioni di imposte pagate...se non ci sono imposte pagate che detrazioni vuoi che ci siano....è così dalla notte dei tempi...
 
Alto