Si tratta della spesa inerente delle protesi acustiche regolarmente fatturate da un centro per l'udito a favore di un'anziana.
Ho con me la copia carbone del 3.11.17 "descrizione della merce" rilasciata da tale centro, dov'è specificato:
Infine ho rinvenuto anche un assegno di 1000eur del 20.12.17 dell'interessata a favore del centro per l'udito.
Altro in mano non ho ed ho verificato che tale fattura di 2800eur NON è stata rendicontata tra le spese sanitarie (RP1) della dichiarazione PF2018 nè vi sono tracce delle 3 rate nelle dichiarazioni PF2018 e PF2019.
Ciò fatto presente, a mio parere devo procedere ad integrare quei 2800eur in una nuova dichiarazione integrativa PF2018, ovvero come se il pagamento fosse avvenuto in una unica rata.
Corretto?
Ho con me la copia carbone del 3.11.17 "descrizione della merce" rilasciata da tale centro, dov'è specificato:
Poi ho anche la fattura, sempre datata 3.11.17 e rilasciata dal centro, con l'importo 2800eur, il CF dell'interessata, la descrizione delle protesi ed anche la dicitura "Il prodotto medicale è conforme ai requisiti stabiliti nelle direttive europee sul marchio CEE".importo: 4000, di cui: 1200 asl + 2800 a carico del cliente
modalità di pagamento: rate:
1000 20.11.17
1000 20.12.17
800 20.1.18
Infine ho rinvenuto anche un assegno di 1000eur del 20.12.17 dell'interessata a favore del centro per l'udito.
Altro in mano non ho ed ho verificato che tale fattura di 2800eur NON è stata rendicontata tra le spese sanitarie (RP1) della dichiarazione PF2018 nè vi sono tracce delle 3 rate nelle dichiarazioni PF2018 e PF2019.
Ciò fatto presente, a mio parere devo procedere ad integrare quei 2800eur in una nuova dichiarazione integrativa PF2018, ovvero come se il pagamento fosse avvenuto in una unica rata.
Corretto?