Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

spese mediche

M

mario

Ospite
<HTML>sono detraibili per intero le spese mediche rimborsate da un fondo di solidarieta' aziendale pagato dai lavoratori e dall'azienda (almeno cosi' credo visto che c'e' differenza tra l'importo da me versato e quello indicato al rigo 29 del cud 2002)?
se cio' non fosse, per favore, qualcuno sa spiegarmi quando sono invece detraibili, ancorche' rimborsate,le spese mediche?
io so che se non posso detrarre l'importo versato come onere detraibile posso detrarre le spese per intero(ripeto anche se rimborsate) e' vero? grazie a tutti.</HTML>
 
<HTML>Le spese mediche ancorche rimborsate sono interamente detraibili (nel limite del 19%).</HTML>
 
<HTML>perche' allora nelle annotazioni del cud si afferma che le stesse non sono detribili se rimborsate? grazie.</HTML>
 
<HTML>perfavore, questo e' un problema di diverse persone come noto dalle altre domande che ho trovato sull'argomento, vi prego, se possibile di rispondeteci, grazie a tutti per questo forum che, da un piccolo sondaggio fatto da me, e' sicuramente il migliore della rete.grazie.</HTML>
 
Alto