Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spese mediche figli a carico presenti nel foglio illustrativo ma non inserite nel modello 730 di liquidazione

lucas70

Utente
Buongiorno, nel 730 precompilato di quest'anno mi sono ritrovato correttamente nel prospetto illustrativo tutte le spese mediche mie e dei miei figli (sono separato), il problema è che le spese mediche di mia figlia, minorenne a mio carico e che convive con me, non vengono inserite a sistema nel modello 730. Faccio presente che non compare neanche la penna laterale a destra di ciascuna spesa che fa modificare la detraibilità o meno delle spese in questione, presente invece per le poche spese di mio figlio, maggiorenne che convive con me ma che ha la residenza anagrafica con la mamma. Preciso che la madre non ha scaricato le spese mediche di mia figlia sul suo 730 e che nel mio cud sono presenti i miei figli a carico.

Grazie per le informazioni che vorrete fornirmi.
 
Si lo credo anch'io ma vorrei sapere se anche ad altri è successa la stessa cosa. Inoltre vorrei sapere se esiste un metodo per inserirle nel 730 in quanto già presenti a sistema evitando di modificare il precompilato e quindi evitare eventuali controlli dell'Ade.
 
Alto