Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spese di Istruzioni scaricabili!!!!

Rogelard

Utente
Ho seguito un corso di formazione con DIRSCUOLA, Ente Accreditato al Miur, lo posso scaricare? Anche se non è una Università?
- Ho acquisito la certificazione come Esaminatore EIPASS, con esame online e rilascio di certificazione. Posso scaricare la fattura di spesa?
Grazie in anticipo
 
Ho seguito un corso di formazione con DIRSCUOLA, Ente Accreditato al Miur, lo posso scaricare? Anche se non è una Università?
- Ho acquisito la certificazione come Esaminatore EIPASS, con esame online e rilascio di certificazione. Posso scaricare la fattura di spesa?
Grazie in anticipo
Ciao, premetto che non conosco nello specifico il corso che citi nel tuo quesito, detto questo la legge in merito è molto chiara, e si riferisce prettamente alla formazione universitaria.
cito testo istruzioni agenzia 730
"spese di istruzione sostenute per la frequenza di corsi di istruzione universitaria presso università statali e non statali, di perfezionamento e/o di specializzazione universitaria, tenuti presso università o istituti pubblici o privati, italiani o stranieri. Le spese possono riferirsi anche a più anni, compresa l’iscrizione fuori corso, e, per le università non statali italiane e straniere"
Non essendo il tuo corso di natura universitaria, la risposta è No, non puoi inserire la voce nella tua dichiarazione
 
Alto