Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sostituzione CU

chiachia

Utente
Buongiorno a tutti.
Nel visionare le cu relative al 2023 avevo notate un errore sulla causale ("A" al posto di "O"). L'ho comunicato al mio ex datore di lavoro, il quale ieri ha provveduto alla sostituzione della CU indicando la causale corretta.
La mia domanda ora è: quando vedrò la nuova CU, quella corretta, sul mio cassetto fiscale? Attualmente compare ancora quella vecchia sia sul cassetto fiscale, che sul sito della precompilata. Grazie.

Buongiorno a tutti.
Nel visionare le cu relative al 2023 avevo notate un errore sulla causale ("A" al posto di "O"). L'ho comunicato al mio ex datore di lavoro, il quale ieri ha provveduto alla sostituzione della CU indicando la causale corretta.
La mia domanda ora è: quando vedrò la nuova CU, quella corretta, sul mio cassetto fiscale? Attualmente compare ancora quella vecchia sia sul cassetto fiscale, che sul sito della precompilata. Grazie.
La tempistica esatta non si sa.

Va bene. C'è possibilità comunque che riesca ad essere caricata sul sistema prima della scadenza di invio della precompilata?

Si, me la sono fatta mandare e andrò a inserire i dati manualmente.
Ma è normale che sulla precompilata mi risulti ancora la vecchia cu?

Sì, però nella home della precompilata continua ad apparire la vecchia CU nella sezione "Redditi che vanno dichiarati nel modello Redditi PF"... (allegato)

Allegati

• Immagine 2024-06-04 112412.png
    Immagine 2024-06-04 112412.png
    26 KB · Visite: 3
Alto