Salve a tutti,
in qualità di iscritto alla cassa Commercianti ho fatto domanda di rateizzazione dei contributi causa COVID-19 (https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=54044).
Purtroppo ora quando vado sul sito Web inps.it nella pagina "Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti" > "Posizione Assicurativa" > "Dati del modello F24" mi viene segnalato "Servizio momentaneamente non disponibile".
Oppure se vado in "Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti" > "Posizione Assicurativa" > "Dilazioni" > "Mod. F24 Covid19" i dati non sono completi, manca l'importo.
Ho provato a contattare l'INPS più volte ma non rispondono.
Come faccio a pagare entro il 16 settembre p.v. le rate di maggio ed agosto senza i dati del modello F24?
Aiuto!
in qualità di iscritto alla cassa Commercianti ho fatto domanda di rateizzazione dei contributi causa COVID-19 (https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=54044).
Purtroppo ora quando vado sul sito Web inps.it nella pagina "Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti" > "Posizione Assicurativa" > "Dati del modello F24" mi viene segnalato "Servizio momentaneamente non disponibile".
Oppure se vado in "Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti" > "Posizione Assicurativa" > "Dilazioni" > "Mod. F24 Covid19" i dati non sono completi, manca l'importo.
Ho provato a contattare l'INPS più volte ma non rispondono.
Come faccio a pagare entro il 16 settembre p.v. le rate di maggio ed agosto senza i dati del modello F24?
Aiuto!