Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sos pertinenze

marina

Utente
C'è qualcuno che sa se è vero che se un c6 supera i 25 mq non può essere pertinenza dell'abitazione?????????
Grazie.

Riferimento: sos pertinenze

E' essenziale che sia inquadrato in una di queste categorie C/6 C/2 e c/7, assolutamente nessun riferimento alla metratura.-
Ciao:sun:

Grazie mille a tutti, hai ragione Contabile, il ns Comune lo ha messo nella delibera, ho guardato adesso ed è così. Se supera i 25 mq il c6 e' aliquota ordinaria. (sob!)

A dir poco incomprensibile, 25 mq. pertinenza, 26 no.......grande pensata COMUNALE!!!!!!
:sun:

Grazie mille a tutti, hai ragione Contabile, il ns Comune lo ha messo nella delibera, ho guardato adesso ed è così. Se supera i 25 mq il c6 e' aliquota ordinaria. (sob!)
Ho letto per curiosità il regolamento del Comune di Tortona. Mi sa che se i Comuni hanno intrapreso questa strada ne vedremo delle belle. Bisognerebbe avere una conoscenza infinita per fare un calcolo ICI.

Be qui siamo veramente nell'incredibile.-
Vada una maggior detrazione se propritario di sola ed unica unita' immobiliare adibita ad abitazione principale e dell'eventuale posto macchina o garages C/6 con presentazione annuale di apposita dichiarazione sostitutiva, vada maggiori detrazioni su base reddito inferiori ma questa mi sembra veramente una deliberazione che sa di incredibile, allora perche' non provvedere a far pagare ICI come aliquota piena anche al superamento di certe metrature sulla abitazione principale??

ciao gio, mi sa tanto che il metro quadrato in + sia stato inserito come tassa di "scopo"...???!!!! per la pulitura, ovviamente....quindi anche i rifiuti seguiranno...mah...ciaooooooooo

ciao gio, mi sa tanto che il metro quadrato in + sia stato inserito come tassa di "scopo"...???!!!! per la pulitura, ovviamente....quindi anche i rifiuti seguiranno...mah...ciaooooooooo

Ciao Bicia, penso che hai ragione del resto ormai e' chiaro che chiamar le cose con il loro nome diventa praticamente impossibile, soprattutto in politica.......
salutami lo splendido mar Ligure..............
Un sorriso ciao:sun:

Alto