Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sondaggio

S

Staff Fiscoetasse

Ospite
<HTML>Gentili Utenti di Fiscoetasse, nell'intento di offrire un servizio sempre migliore vorremmo conoscere il vostro parere su questo servizio.
Conoscere, ad esempio, se i forum proposti sono pochi o troppi, oppure ricevere un suggerimento su quali nuovi forum creare, oppure ancora conoscere il vostro giudizio generale su questo tipo di servizio ci aiuterà sicuramente ad offrire un servizio migliore.
Potete semplicemente rispondere a questo messaggio o se preferite potete inviarci un messaggio riservato all'indirizzo [email protected] .
Nel ringraziarVi per la collaborazione cogliamo l'occasione per augurare a tutti buon lavoro

Francesco Lopes
Staff Fiscoetasse</HTML>
 
<HTML>io aprirei dei forum specifici e non generali come ad esempio: UNICO, RAVVEDIMENTO OPEROSO, TREMONTI bis, etc.etc. e poi ogni tanto sarebbe opportuno che qualcuno, ovviamente qualificato desse parere definitivo su alcuni quesiti di importanza particolare magari citando specifiche circolari ministeriali</HTML>
 
<HTML>Secondo me la cosa piu' importante e' il rapporto di risposte utili alle domande, risposte di altri utenti ma sarebbe bello anche risposte del vostro staff. Un forum dove non si hanno risposte e' comunque sempre un brutto forum; un forum dove si hanno risposte e' comunque sempre un bel forum.
Daniele</HTML>
 
<HTML>Condivido pienamente le osservazioni di Franco e Daniele. Io in particolare, sarei interessato ad un forum specifico sul tema dell'emersione del lavoro sommerso.</HTML>
 
<HTML>Addirittura un Forum sul lavoro sommerso che un provvedimento di natura transitoria: mi sembra eccessivo.
Senz'altro un maggior dettaglio negli argomenti del Forum sarebbe auspicabile.Eliminerei il Forum residuale "Dillo a fiscoetasse.</HTML>
 
<HTML>La valutazione, l'esame e l'analisi operativa dei provvedimenti adottati via via dai governi che si succedono prescinde la loro natura transitoria. Un forum deve comunque avere al suo interno una struttura elastica in grado di affrontare e risolvere le problematiche interpretative ed operative dei nuovi singoli provvedimenti, proprio perchè nuovi e transitori. Fermo restando la capacita' di fornire chiarimenti esausitive su problematiche classiche della nostra materia. Da ultimo cio' che potrebbe sembrare transitorio, ad un'analisi più attenta crea soventemente rapporti di lungo periodo e di natura conflittuale con l'Amministrazione Finanziaria se non valutato e analizzato con estrema prudenza e competenza. Per contro a mio modestissimo avviso creerei una sorta di "Priorità alla risposta" di quesiti su problematiche attuali in base al periodo dell'anno.

Saluti a tutti.</HTML>
 
Alto