Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Somme erogate per incremento produttivita'

GENOVA82

Utente
Buongiorno avrei bisogno di un aiuto, devo compilare un modello unico 2011
ho un cud 2011 con compilati solamente i righi 99-100 che devo fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto
 
Ok per la compilazione del quadro QR2; il problema che credo abbiano in molto è la compilazioni dei rimborsi, perchè presuppone il ricalcolo dell'irpef 2010 e addizionali da farsi sottraendo la cifra presente nel CUD 2011 al punto 99.

Ho cercato di risalire al conteggio fatto a suo tempo dalla mia azienda, ma non riesco a "quadrare" i conti... Sono dati che ho sempre preso dal CUD senza mai rieseguire il calcolo.
 
Appunto se per i redditi 2009 CUD 2010 non è stato presentato il 730 i saldi stanno nel CUD punti 5, 6, 10 ed 11( che vanno sommati).
A questo punto si diminusce il punto 1 del CUD 2010 dell'importo del punto 99 e si rifanno i calcoli per esempio con unico PF online scaricabile dal sito dell'Agenzia delle Entrate mettendo solo il reddito punto 1 diminuito punto 99 e le giornate di lavoro 365, verranno nel quadro RN l'IRPEF ed addizionali che vanno sottratte a quelle del CUD 2010 ottenendo i rimborsi.
 
Ok, grazie.

Il PFonline però non esegue i calcolo della ritenuta IRPEF ma chiede di inserire i punti 5, 6, 10 e 11 del CUD, avevo dei problemi a ricalcolarli con la diminuzione del valore al punto 99 al reddito totale (punto 1): credo di aver risolto, andando ad applicare le aliquote fissate e poi a sottrarre al risultato il valore presente nel totale detrazioni (punto 45).
Ora devo recuperare le aliquote vigenti per le addizionali e fare le differenze e la tassazione al 10%, poi dovrei essere in grado di compilare il QR2.
 
Alto