Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

somma imposta lorda buste paga e reddito annuo CUD non corrispondono

FaOs

Utente
Buongiorno a tutti
Vi chiedo scusa se la domanda sembra ingenua, ma non riesco a trovare una risposta al mio quesito
Se faccio la somma di tutte le mie buste paghe, prendendo la somma lorda, il risultato è circa 40.000. Ma come mai nel mio CUD, nella sezione riferita al RAL il valore è di circa 33.000? una differenza di circa 7.000 non riesco a spiegarmela

Se qualcuno me lo potesse spiegare ne sariei lieto

Grazie a tutti
 
Se imponibile previdenziale è inferiore al reddito la causa è al 99% la presenza di retribuzioni pagate dall'INPS o INAIL....malattie 104 infortuni ecc...
 
Guardi, io le assicuro che durante l'anno specificato non ho ne giorni di malattia ne retribuzioni diverse dall'azienda che appartengo. Poi stiamo parlando di circa 7000 euro.. Quindi non riesco proprio a capire
 
Probabilmente i 40.000 è un importo senza senso..... chissà che calcolo hai fatto...


Il reddito nella CU caselle 1< quanto è?...
 
I 40 risultano sommando tutte le competenze lorde delle buste paga. Quello che lei mi chiede è circa 30000
 
I 40 risultano sommando tutte le competenze lorde delle buste paga. Quello che lei mi chiede è circa 30000
ma nel cedolino non hai una casella Imbonibile fiscale annuale e Imponibile previdenziale annuale? prendi la busta di dicembre e quei dati devono corrispondere con il cud....se sommi le voci nelle buste paga il rischio di buttarci dentro degli importi figurativi non è proprio remoto
 
ma nel cedolino non hai una casella Imbonibile fiscale annuale e Imponibile previdenziale annuale? prendi la busta di dicembre e quei dati devono corrispondere con il cud....se sommi le voci nelle buste paga il rischio di buttarci dentro degli importi figurativi non è proprio remoto
si, corrisponde all'importo inserito nella busta paga di dicembre
Quindi, scusate ancora l'ingenuità, ma sommando tutti gli importi lordi delle 13 mensilità è scorretto per determinare il mio lordo annuo?
 
Alto