Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software PRAGMA PICOM WIN chi lo sa usare???

Ho bisogno di un aiutooo, sono appena entrata a lavorare in un'azienda che usa il software della Pragma (PICOM WIN) per la gestione della contabilità. C'è qualcuno di voi che sa usarl oe mi può dare delle dritte???
Grazie a tutti!!
Pulcinella
 
Riferimento: Software PRAGMA PICOM WIN chi lo sa usare???

Ho bisogno di un aiutooo, sono appena entrata a lavorare in un'azienda che usa il software della Pragma (PICOM WIN) per la gestione della contabilità. C'è qualcuno di voi che sa usarl oe mi può dare delle dritte???
Grazie a tutti!!
Pulcinella

Ciao qualche anno fa lo usavo anche se non sfruttavamo tutte le sue funzioni dimmi che dubbi hai se possibile ti aiuterò con piacere.

Ciao

Marta
 
Riferimento: Software PRAGMA PICOM WIN chi lo sa usare???

Ho bisogno di un aiutooo, sono appena entrata a lavorare in un'azienda che usa il software della Pragma (PICOM WIN) per la gestione della contabilità. C'è qualcuno di voi che sa usarl oe mi può dare delle dritte???
Grazie a tutti!!
Pulcinella

C'è un numero apposta di assistenza col contratto.
Il problema quale è?
 
Riferimento: Software PRAGMA PICOM WIN chi lo sa usare???

Ciao...io lo uso...dimmi quali sono i tuoi dubbi e vediamo se ti posso aiutare!
 
Riferimento: Software PRAGMA PICOM WIN chi lo sa usare???

Devo registrare il pagamento di una cauzione per l'affitto di un ufficio ma tra le tabelle causali contabili non compare tale voce come devo fare? Se non inserisco le causale contabile non posso andare avanti.
Per ora il software io ce l'ho in versione demo e non ho l'assistenza telefonica. Sono appena stata assunta in questa azienda e prima di affidarmi completamente l'incarico (e quindi il posto di lavoro) devo fare in demo le registrazioni!!! Non ho nessuna collega, sono sola qui. Ho avuto un ora di trining on line per l'utilizzo del software...un pò poco. Qualsiasi consiglio...esempio o quant'altro è ben accetto.
Grazie anticipatamente a tutti
Pulcinella
 
Riferimento: Software PRAGMA PICOM WIN chi lo sa usare???

In nessun programma di contabilità troverai causali contabili per ogni tipo di operazione da registrare;esistono però delle causali generiche che possono essere adattate e utilizzate per tante registrazioni.Ti consiglio di utilizzare la causale D09 (diversi)...
 
Alto