Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software gestionale SAP

pinus

Utente
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno conosce il software gestionale SAP.
In particolare volevo sapere il costo annuo (in particolare per la soluzione "business one").
Vi ringrazio in anticipo
 
Riferimento: software gestionale SAP

Io ci lavoro da 5 anni e mi trovo benissimo!
Ha un sacco potenzialità, soprattutto dal punto di vista gestionale.
Una volta registrata la normale contabilità, si possono elaborare direi "quasi infiniti" report gestionali (per commessa, per ordine interno, per centro di costo, per profit-center....).
Lavoro anche su AS400 e il relativo BusinessObject ma non c'è paragone! Sembra di essere su un altro pianeta!
Anche la consultazione di SAP è semplice e hai molti "moduli" da integrare al programma.

saluti.
Stefania
 
Riferimento: software gestionale SAP

anch'io da oltre 2 anni lavoro con BusinessOne...purtroppo è stato integrato con un programma prototipo per la parte Acquisti-Magazzino e Commesse, e questo mi sta creando non poche difficoltà.
Quindi (consiglio spassionato) chiedi referenze da parte di chi sta utilizzando, non SapBusinessOne che è decisamente valido...ma sicuramente il programma integrativo che normalmente viene proposto.
Ho visto di meglio ma questo ha buone potenzialità soprattutto per la parte commerciale, per l'approccio visivo e per come riesci a muoverti all'interno.
Se inserisci informazioni sono sempre a disposizione di tutti in un batter d'occhio.
Il costo iniziale è nella norma...ricordati di utilizzare al meglio il pacchetto ore dedicato all'addestramento, altrimenti le giornate di consulenza che serviranno per mantenere vivo il programma (e non sfruttarlo al 10% delle sue potenzialità) faranno levitare il costo che può addirittura raddoppiare.
 
Re: Riferimento: software gestionale SAP

Io ci lavoro da 5 anni e mi trovo benissimo!
Ha un sacco potenzialità, soprattutto dal punto di vista gestionale.
Una volta registrata la normale contabilità, si possono elaborare direi "quasi infiniti" report gestionali (per commessa, per ordine interno, per centro di costo, per profit-center....).
Lavoro anche su AS400 e il relativo BusinessObject ma non c'è paragone! Sembra di essere su un altro pianeta!
Anche la consultazione di SAP è semplice e hai molti "moduli" da integrare al programma.

saluti.
Stefania




ciao io lavoro come magaziniere. e vorrei imparare a usare questo programma... esiste un manuale o qualcos altro che si puo imparare a usare questo programma
 
Alto