Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software condono

I

indeciso

Ospite
<HTML>salve, secondo voi è una buona idea acquistare un software x il condono fiscale? ho trovato questo in rete: www.leadnet.it - bottone software condono...fatemi sapere!</HTML>

<HTML>le case maggiori case prodruttrici di software fiscali...offriranno ai loro clienti i software condono con l'importazione automatica dei dati anagrafici e fiscali.</HTML>

<HTML>Certo, e magari anche ad un prezzo imbattibile !!!
Vedi Zucchetti, dalla quale proprio stamane mi è arrivata una "proposta irripetibile e limitata" offrendomi un software per calcolare i condoni con funzioni di prelievo dati contabili alla modica somma ..... e dico modica somma di Euro 980,00 !!!!!
Ma siamo pazzi ????......
... prima il software di conversione lire-euro a "soli" £.1.200.000, adesso il software per il condono a £.2.000.000.
Fatevi un pò i calcoli Voi e rendetevi conto se ne vale la pena !!!!
Ciao Geppo.
(Geppo, se ricordate, era il personaggio di un fumetto per bambini. Geppo era un diavoletto che "castigava" i cattivi. Beh... sono incazzato come un diavolo per queste "truffe" autorizzate !!!!)</HTML>

<HTML>Caro Geppo, non ti arrabbiare....
Pensa che a me la tua stessa softwarehouse mi ha proposto il pacchetto a Euro 1.400 iva esclusa!
Ed ora dimmi chi dovrebbe incavolarsi!!!!!!
Ciao</HTML>

<HTML>Il software di cui vi dicevo costa solo 300 euro se lo si prenota entro il 28/02 e sembra senza nemmeno obbligo d'acquisto..
bha!</HTML>

<HTML>si trova su www.leadnet.it ho cliccato su novità software condono.
ciao</HTML>

<HTML>a) chi si può permettere zucchetti ....si può permettere anche il costo del software del condono....

personalmente ritengo da sempre il costo del software zucchetti e/o apogeo proibitivo e troppo elevato per un "finto" windows....

ci sono software house molto nominate e molto affidabili che offrono pacchetti "nativi" windows a meno della metà delle procedure zucchetti...anche se il solo pensiero di reinserire i dati dei fabbricati potrebbe scoraggiare la "migrazione"
nei software house fiscali è in atto una concetrazione da parte di due grossi gruppi (zucchetti e ipsoa) che stanno acquistando tutto ciò che è acquistabile sul mercato e quindi si rischia di "migrare" oggi e di ritrovarsi con la stessa società tra un anno....
b) la mia software house (non facciamo nomi ) ha incluso allo stesso prezzo anno 2002 nel pacchetto fiscale anche il software della comunicazione fiscale.
c) dipende anche dal numero di condoni che potenzialmente puoi fare
d) quanto ai calcoli a mano.....se hai 20 condoni tombali ...devi avere anche il tempo e la voglia di compilarti correttamente la modulistica a mano....e le relative deleghe f24</HTML>

Alto