Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Societa' in liquidazione da settembre

La società per la quale lavoro ha preso la decisione, visto la crisi, di mettere la stessa in liquidazione. Ora sto facendo un'attenta analisi dei crediti e dei debiti.
Volevo sapere una cosa visto che commercialisti e avvocati mi stanno bombardando.
Ma in liquidazione volontaria, stante che si deve presentare il bilancio, che mi stanno a controllare conto per conto lo stato patrimoniale e il conto economico nonchè la correlazione con le banche? No, perchè io divento pazza a fare una cosa di questo genere.
Certo che per essere arrivata in azienda a metà maggio mica mi è andata male! Meno male ho un contratto a termine altrimenti ...
Cmq a parte la tristezza perchè qui mi trovavo veramente bene, guardo il lato positivo di imparare qualcosa di nuovo, seppur negativo vediamo il lato positivo.
Io ho già spiegato che alcune uscite di banca non hanno una pezza giustificativa, il motivo non lo so (non ci stavo al tempo) ma loro mi hanno detto di non preoccuparmi che non mi chiedono per ogni conto la relativa fattura.
Molte uscite sono dovute a rate di pdr che non sono collegati a fatture pertanto non saprei dove iniziare.
Qualcuno mi può dire se mi devo preoccupare e iniziare a uccidermi?
Grazie e buone ferie a tutti
 
ti vuoi preoccupare per così poco!!! le responsabilità non sono certo le tue, ma sono del liquidatore il quale è giusto che si preoccupi e ovviamente scarica il lavoro di verifica su di te.
buone vacanze
ciao
 
Alto