Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Società di persone e 27,5%

Michaela

Utente
Salve!

A me risulta che non è mai uscito il decreto per le società di persone e il 27,5% sui redditi reinvestiti.

Mi sono persa qualcosa?

Saluti
Michaela
 
Riferimento: Società di persone e 27,5%

Adesso mi ha chiamato una cliente dicendo che le associazioni sostengono che si possa pagare solo il 27,5% nelle società di persone dal 2009.
Ci sono novità approposito?
Dovrei sapere urgentemente, perchè sto trasformando quella società in srl solo per risparmiare tasse.

Saluti
Michaela
 
Riferimento: Società di persone e 27,5%

Ciao!

Anche nel Tuo documento parlano di un decreto attuativo - e mi sa che quello in tutto l'anno non è arrivato. E senza decreto attuativo niente tassazione separata, no?


Comunque, la barista mi ha confermato che la sera si è trovata 50 centesimi di più (ma guarda, tutti sti turisti e neanche uno che molla un pò di mancia - ti.c.i!). Si scusa con Te e mi ha chiesto di mandarTi i 50 centesimi - eccoli qua: :yes2:
50centgold.jpg


Saluti
Michaela
 
Riferimento: Società di persone e 27,5%

Ciao!

Anche nel Tuo documento parlano di un decreto attuativo - e mi sa che quello in tutto l'anno non è arrivato. E senza decreto attuativo niente tassazione separata, no?


Comunque, la barista mi ha confermato che la sera si è trovata 50 centesimi di più (ma guarda, tutti sti turisti e neanche uno che molla un pò di mancia - ti.c.i!). Si scusa con Te e mi ha chiesto di mandarTi i 50 centesimi - eccoli qua: :yes2:
50centgold.jpg


Saluti
Michaela

beh, come ti avevo detto, non importava (sei stata tu ad insistere :D), daglieli pure indietro e dille che li spenda per divertirsi e che riporti il resto..:D
per il resto hai ragione tu no decreto no tassazione separata, se quelli insistono nel dire che si può, che ti diano i riferimenti
ciao, buon lavoro..
 
Ultima modifica:
Alto