Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SMS politici e privacy

A

Anto

Ospite
Ho appena ricevuto un sms con il quale mi ricordano la promessa dell'abolizione dell'ICI e termina con un esplicito voto FI
E LA PRIVACY????
Quando mi hanno chiesto il consenso??

ahahahahahahahahhaha

e meno male che altri fanno deliquenza politica.

embè?
a me han addirittura telefonato a casa quelli di mastella per dirmi "si ricordi che noi tuteleremo gli ordini"

volevo dirgli "ah si? e come la mettete col vs. alleato rosa nel pugno che li vuole invece abolire?"

ma dai..

saluti

Re: SMS politici e privacy X Pablo

Guarda che sbagli le attribuzioni

sempre meglio un sms gratuito ( se vi sembra violazione della privacy questa....!!!) che il bollettino dell'anno scorso dove "altri" chiedevano soldi per sostegno!
PURE PAGARE TI DEVO!
:-(

a me sembra una violazione della privacy. La politica ha fatto un decreto infinito sulla privacy con norme assurde più o meno incomprensibili, allegati e misure minime da attuare e poi loro sono i primi a non rispettarla.

no no, loro hanno fatto la par conditio, e la rispettan così tanto che vanno, non vanno, non sanno se andare, ora vengo, vengo anche io no tu no, ma perchè perchè no, se va lui non vado io, io non vado cosi non può nemmeno lui gne gne..

all'asilo, uguale..

vota antonio albanese, chiu pilu pi tutti

Re: SMS politici e privacy X Alberto

ohhhhhhhhh, ma vuoi farti capire?????????
cosa significa "chiu pilu pi tutti" ????
e lascia intendere anche un'araba come me

Ciao ragazzacci...eheheh
beh.per fortuna non ho ricevuto nessun sms, ma la cassetta della posta è inondata.Vado a casa di corsa per il pranzo e mi trovo una montagna di lettere ad personam, sopra il tavolo....uff...passerà anche il 10 aprile!

ormai non so più che farmene di carte! ne ho già abbastanza sopra la scrivania ogni giorno e non voglio avere altri "compitini" da fare mentre mangio unboccone , che mi va anche di traverso ( ho solo 1 ora di tempo) tra farmene, mangiare, e ripartire.

ciao e buona serata a tutta la banda.

è ormai certo: le politiche le vincerà l'unione.
dai dati incontrovertibili di un recentissimo sondaggio è risultato che i ...
coglioni sono circa il doppio delle teste di [censura].

Alto