Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Simulazione stipendio netto CCNL Metalmeccanico Industria

Debora96

Utente
Salve a tutti,

Avrei il desiderio di comprendere a quanto ammonterebbe il mio stipendio netto se dovessi accettare la seguente proposta:
  • CCNL Metalmeccanico Industria
  • Livello C1 - Impiegata contabile
  • RAL lorda annua € 28.000
  • Tempo indeterminato
  • Regione di residenza: Veneto
  • Under 30
  • No figli, coniuge etc..
Grazie mille a chiunque risponderà

Salve a tutti,

Avrei il desiderio di comprendere a quanto ammonterebbe il mio stipendio netto se dovessi accettare la seguente proposta:
  • CCNL Metalmeccanico Industria
  • Livello C1 - Impiegata contabile
  • RAL lorda annua € 28.000
  • Tempo indeterminato
  • Regione di residenza: Veneto
  • Under 30
  • No figli, coniuge etc..
Grazie mille a chiunque risponderà

Salve, circa 1.740 euro.

Saluti

Salve, vorrei sapere nel 2025 a quanto ammonta lo stipendio netto del D/2 metalmeccanico, contratto a tempo indeterminato con 24.8k di ral previsti. Dal sito PMI da questo calcolo, ma non mi sembra attendibile. Grazie

Salve, vorrei sapere nel 2025 a quanto ammonta lo stipendio netto del D/2 metalmeccanico, contratto a tempo indeterminato con 24.8k di ral previsti. Dal sito PMI da questo calcolo, ma non mi sembra attendibile. Grazie

Salve, per quanto mi riguarda non interessa quale importo è stato indicato nel sito sopra richiamato, dimmi piuttosto quale idea ti sei fatto della retribuzione che ritieni attendibile.

Saluti

Salve, per quanto mi riguarda non interessa quale importo è stato indicato nel sito sopra richiamato, dimmi piuttosto quale idea ti sei fatto della retribuzione che ritieni attendibile.

Saluti
Non ho un’idea, sto chiedendo infatti qui quale potrebbe essere il netto.. ☺️ Il sito menzionato è un calcolatore generico ovviamente, non ufficiale..

Grazie mille.. ☺️ , il compenso Renzi c’e sempre? Inoltre volevo chiederle se essendo invalido civile superiore all80% c’erano degli sgravi che potevano far aumentare lo stipendio.

Dimentica il bonus ex renzi, dal 1 Gennaio u.s. nella tua busta paga troverai una indicazione del tipo "ulteriore detrazione di lavoro dipendente";

negativo per la seconda domanda.

Alto