Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sgravio cartella esattoriale

lulocate

Utente
Buon giorno,
ho ricevuto una cartella esattoriale per ritardata presentazione di un F24 a saldo zero. Mi sono racata all'ADE dove ho fatto presente che la tardiva presentazione comporta una sanzione pari ad € 154,00 e non al 30% dell'imposta tardivamente versata più interessi. L'ADE ha verificato ed ha concesso lo sgravio per il 30% ma ritiene corretto il pagamento degli interessi per il ritardato pagamento. Vi sembra corretto?

Grazie.
 
Riferimento: sgravio cartella esattoriale

A me non pare corretto, considerato che trattandosi di F24 a zero l'Agenzia dovrebbe calcolare gli interessi su un importo pari a zero......
Ciao.
 
Riferimento: sgravio cartella esattoriale

Ho contestato l'addebito degli interessi e alla fine l'ade ha eseguito lo sgravio su tutti gli importi.

Grazie ancora.
 
Riferimento: sgravio cartella esattoriale

CIAO ho letto il post e mi potresti dare il riferimento normativo della sanzione di euro 154,00 per f24 tardivo a saldo zero?

Grazie
Natalia
Mi tornerebbe utile!!
 
Buonasera anche a me è successa la stessa identica cosa con la differnza però che oggi mi sono recata all'ADE e sconoscevano la possibilità di pagare 154,00 euro, e quindi non mi hanno concesso lo sgravio, che conviene fare?
grazie
 
Alto