catia71
Utente
Salve,
mi trovo in questa situazione: una fattura di gennaio relativa ad un nuovo contratto non viene mai recapitata, ricevuta la fattura di cortesia, ma niente dallo sdi né in fatture a disposizione, niente sparita nel nulla. Ho sollecitato un milione di volte, inviato mail, inviato fax, inviato pec. Il call center dice che è un problema nazionale, hanno inviato le fatture di gennaio trattandole B2C anziché B2B, ma la nostra è una società e le altre fatture successive sono arrivate tutte... mi rispondono che devono risolvere.
Come ci si comporta in questo caso era una fattura pagata anticipatamente essendo relativa ad una nuova utenza, dunque che fare attendere fino all'ultimo giorno utile e poi autofatturare?
mi trovo in questa situazione: una fattura di gennaio relativa ad un nuovo contratto non viene mai recapitata, ricevuta la fattura di cortesia, ma niente dallo sdi né in fatture a disposizione, niente sparita nel nulla. Ho sollecitato un milione di volte, inviato mail, inviato fax, inviato pec. Il call center dice che è un problema nazionale, hanno inviato le fatture di gennaio trattandole B2C anziché B2B, ma la nostra è una società e le altre fatture successive sono arrivate tutte... mi rispondono che devono risolvere.
Come ci si comporta in questo caso era una fattura pagata anticipatamente essendo relativa ad una nuova utenza, dunque che fare attendere fino all'ultimo giorno utile e poi autofatturare?