L
lucy
Ospite
<HTML>Qualche anno fa ho aderito per la mia attività ad una promozione a fini pubblicitari che comportava l'inserzione appunto di pubblicità all'interno di una brochure che andata in distribuzione nella mia zona. L'ordine da me sottoscritto riguardava la sola iniziativa e una volta pagato il corrispettivo ho pensato che l'operazione fosse conclusa. A distanza di due anni ho ricevuto 2 fatture della società che mi addebita canoni per il rinnovo di un fantomatico abbonamento internet che sostengono fosse incluso nella prima iniziativa e che non avendo disdetto si intende rinnovato. Ho contestato per ben due volte per raccomandata e con svariati fax che non ho sottoscritto alcun abbonamento internet e poiché nell'ordine da me sottoscritto non se ne fa menzione ho intimato lo storno immediato delle due fatture da me ricevute. A distanza di tempo ricevo una telefonata con cui mi si sollecita il pagamento ed alle mie spiegazioni mi viene detto che probabilmente mi troverò coinvolta in una causa legale. Io ritengo di aver fatto tutto correttamente: ho registrato le due fatture, le ho constestate, contabilmente le ho stornate a fine anno come note di credito da ricevere...che altro devo fare?</HTML>