marcella481
Utente
Buona serata a tutti.......!: Volevo solo chiedervi se anche a voi capita di battere lettere sul notebook e che le stesse non vengano selezionate nelle parole che compaiono! Io sinceramente ne ho le tasche piene e non riesco a capire il motivo! Saranno 4 giorni che debbo correggere sempre,non dico tutte le parole ma ogni 5 o 6! Può essere un problema del computer? Che devo fare? Proverò senza correggere a farvi capire.............
Debbo comunque ringraziarvi per i consigli che date siete veamente una bella banda! Guarda adesso mi ha fatto solo un errore! Cosa da non cedere! Ecco ci risiamo! Manca la erre in non credere! Spero che qualcuno di voi mi possa dare una ditta......volev scrivere dritta! Vi saluto anticipatamente e spero che abbiate capito il mio problema! a presto......! e...........GRAZIE!
Debbo comunque ringraziarvi per i consigli che date siete veamente una bella banda! Guarda adesso mi ha fatto solo un errore! Cosa da non cedere! Ecco ci risiamo! Manca la erre in non credere! Spero che qualcuno di voi mi possa dare una ditta......volev scrivere dritta! Vi saluto anticipatamente e spero che abbiate capito il mio problema! a presto......! e...........GRAZIE!