Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scontrini fiscali

C

CICIELLE

Ospite
<HTML>Chi può dirmi se posso detrarre nel 730 gli scontrini fiscali per l'acquisto di medicinali per i quali non ho la prescrizione medica....Gli scontrini sono timbrati dal farmacista!!!
Ciao a tutti e grazie.</HTML>
 
<HTML>Sì il caf ti farà firmare una dichirazione di responsabilità.
Saluti</HTML>
 
Per Gino Vero

<HTML>aiaiai come via dai caaf?
TUTTI AI CAAF!!!!!!!!
Buon lavoro</HTML>
 
Per Gino Vero

<HTML>Scusami ma la tua non mi sembra una risposta da dare...Lo so che poteri andare dai CAF ma io lo voglio fare da sola il mio 730 e avevo bisogno di un'informazione!!!!!!</HTML>
 
RE:

<HTML>Si possono utilizzare. Basta anche un'autocertificazione allegando gli scontrini che poi è ciò che ti faranno firmare quando consegnerai il modello compilato al CAAF.</HTML>
 
RE:

<HTML>anche se lo porti precompilato e quindi non dovrai pagare nulla ti faranno firmare comunque l'autocertificazione sempre che la dichiarazione la devi presentare a qualcuno o altrimenti te la devi trasmettere da solo tramite internet.
Saluti.</HTML>
 
trasmissione 730 via internet

<HTML>Qualcuno mi puo' dare istruzione su come procedere ?
Grazie.
Elisabetta</HTML>
 
RE: trasmissione 730 via internet

<HTML>Secondo me non puoi trasmettere da sola in 730 in via telematica ma devi rivolgerti ad un CAAF entro il 15 giugno che provvederà ad inviare le operazioni di conguaglio adl datore di lavoro. Se presenti il modello già compilato non paghi niente al CAAF</HTML>
 
RE: trasmissione 730 via internet

<HTML>Chi consegna il 730 precompilato ad un CAAF non deve presentare nessuna documentazione oltre alla copia del 730 e l'ufficio periferico CAAF è obbligato a recepirla e trasmetterla GRATUITAMENTE.
Dall'uffico periferico CAAF CGN - saluti</HTML>
 
Alto