Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scontrini farmacia

M

milly

Ospite
<HTML>ciao a tutti mi stò compilando il 730 ... mi hanno detto che gli acquisti di medicinali si possono detrarre sempre oltre euro 129,11

Volevo sapere se devono avere qualcosa di particolare.. tipo se deve essere indicata obbligatoriamente la medicina sullo scontrino o se vanno bene anche quelli con la scritta generica "farmaci ticket"
devo indicare l'importo eccedente i 129,11 euro o l'importo totale e basta?

Grazie a tutti
milly</HTML>
 
<HTML>importo totale
sulla documentazione da tenere, scontrini & ticket

ciao</HTML>
 
<HTML>vanno bene gli scontrini con la scritta ticket però devono essere attaccati alla copia della ricetta medica o insieme a un'autocertificazione. Va indicato l'importo totale dei farmaci</HTML>
 
<HTML>un ultima cosa Rosanna, l'autocertificazione come va fatta?
Quindi gli scontrini dove è specificata la medicina vanno bene come sono mentre x gli altri ci va l'autocertificazione.. ho capito giusto?

Scusami ma ho il terrore di sbagliare.

ciao milly</HTML>
 
<HTML>un ultima cosa Rosanna, l'autocertificazione come va fatta?
Quindi gli scontrini dove è specificata la medicina vanno bene come sono mentre x gli altri ci va l'autocertificazione.. ho capito giusto?

Scusami ma ho il terrore di sbagliare.

ciao milly


giulia è la mia collega.... sono un po maldestra oggi.</HTML>
 
Io farei così: fotocopia di tutti gli scontrini (in genere sono stampati su una carta che scolora in breve tempo) e un'autocertificazione per quegli scontrini non ricollegabili a tiket (in pratica per quelli per i quali non si può stabilire a chi si riferiscano) nella quale si scrive che per il periodo di imposta x il soggetto y dichiara di aver sostenuto spese per medicinali pari a € (totale scontrini).
ciao
 
Alto