Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scomparsa righi ve30 e ve34 dal soft sogei uni2016

MACRE

Utente
Salve,
inspegabilmente mi ritrovo il quadro VE di UNico 2016 senza i righi in oggetto. Sono quasi sicuro di averne compilato uno, ma in sede di stampa/controllo non solo non l'ho trovato, ma di conseguenza il volume affari è stato (s)corretto. Tutte le dich risentono di tale omissione, che non mi spiego. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Consiglio vivamente di controllare il VA.
Saluti e ringraziamenti a chi mi risponderà.
 
Salve,
inspegabilmente mi ritrovo il quadro VE di UNico 2016 senza i righi in oggetto. Sono quasi sicuro di averne compilato uno, ma in sede di stampa/controllo non solo non l'ho trovato, ma di conseguenza il volume affari è stato (s)corretto. Tutte le dich risentono di tale omissione, che non mi spiego. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Consiglio vivamente di controllare il VA.
Saluti e ringraziamenti a chi mi risponderà.

ciao macre
in attesa di pareri piu illustri
secondo me é solo un problema di visualizzazione di stampa
l'invio é andato a buon fine
saluti
gaia
 
Grazie Gaia per la tua sollecita risposta.
Nelle innumerevole prove fatte anche con pc diversi da quello in cui ho le dich, sospetto che il problema sia generato da un errore nelle risposte che vengono date all'inizio dello snervante elenco di opzioni senz'altro utili alla configurazione del modello. Forse ho chiesto il mod IVA Base, con esclusione automatica delle import.
Infatti non richiedendo tale mod., una nuova dich ha il rigo VE 30.
Allora Vi sottopongo un nuovo probl. se me lo permettete: come faccio a modificare l'iniziale config, della dich.? Qualsiasi modifica è possibile farla se in-
teressa il quadro in generale, ma qui è da modificare il fatto che quel contrib. ha fatto delle importazioni. Non vorrei fare la dich. di nuovo.
Spero in qualche Vs. dritta.
Saluti
maurizio
 
Alto