Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scadenza marche da bollo?

Drackey

Utente
Buongiorno a tutti.
Mi hanno ventilato l'ipotesi che le marche da bollo, quelle che si fanno ora dal tabaccaio con la loro bella data di emissione, avrebbero una scadenza.
Mi lascia basita, sta cosa. Vi risulta?
Grazie a tutti.

Riferimento: Scadenza marche da bollo?

a me non risulta proprio.
Anche andando a rileggere le norme sui valori bollati ho trovato solo la scadenza del 01.09.2007, data dalla quale le marche tradizionali non hanno più alcun valore.
Ciao
Nicoletta

Grazie! Speriamo che sia proprio così... Già ci costringono a comprarle in anticipo, se poi scadessero pure come le mozzarelle saremmo a posto :eek:

..e chi non ha in ufficio uno di questi (ovviamente ignifugo, antiscasso 626/privacy):
frigorifero.bmp

..basta conservarle qui :D:yes2:

ciao

c'è anche la versione da viaggio, per le marche da bollo da applicare alla bisogna mentre sei fuori ufficio:
Frigorifero%20per%20auto.jpg

:D

buon lavoro

uhmmm no, con quella le marche da bollo finiscono per appiccicarsi ai ghiaccioli.. invece se ti fai il frigo da viaggio "no frost" le marche escono che paiono appena stampate.. sciocchina, aggiornati :D

Ah giusto! non ci avevo pensavo! :D

a roma siete troppo indietro...:D
aggiungo poi che al mio piatto tipico di queste giornate di fine gennaio, ben relazionato nel post "baracca ho fame"...:D la panza all'aria, aggiungo sempre in abbondanza le marche, solo un bollo e via..., la cui scadenza è sempre in bella vista, a fianco alle uova, nell'apposito vano frigo, appunto, come ben detto da alberto!:sun:

Alto