Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scadenza contratto su busta paga

marasma

Utente
Salve una domanda anche se nn so se è la sezione giusta ma spero che qualcuno possa rispondermi con certezza ... In una busta paga e obbligatorio indicare la data di scadenza del rapporto lavorativo ? Grazie anticipate
 
Vale quanto scritto sul contratto firmato ...se sulla paga non è scritta la scadenza questo non inficia la scadenza risultante dal contratto...
 
Vale quanto scritto sul contratto firmato ...se sulla paga non è scritta la scadenza questo non inficia la scadenza risultante dal contratto...
Il problema qui e che io ho firmato a dicembre scorso un contratto di un mese dove in busta c'era la data di scadenza 31/12 dopodiché nn mi hanno fatto più firmare alcunché e nn mi hanno fatto sapere nulla e nn c'è più da gennaio fmdata di scadenza del contratto
 
Il problema qui e che io ho firmato a dicembre scorso un contratto di un mese dove in busta c'era la data di scadenza 31/12 dopodiché nn mi hanno fatto più firmare alcunché e nn mi hanno fatto sapere nulla e nn c'è più da gennaio fmdata di scadenza del contratto

se vuoi,
puoi controllare sul sito inps,
in: Info Previdenziali --> Giugno 2023 (il record di luglio non è ancora presente)
Ti uscirà la colonna "Inquadramento", dove troverai (Operaio/Impiegato) (Det. /Indet.) (Tempo pieno / parz)
 
Alto