Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sanzioni per mancata dichiarazione dei redditi

laura.82

Utente
Buongiorno,
in breve...per anni non ho fatto la dichiarazione dei redditi perchè pensavo di non doverla fare essendo lavoratore dipendente con nulla a mio carico...ho scoperto invece quest'anno che se in un anno hai più di un CUD si è obbligati a farlo, quindi quella relativa al 2010 l'ho fatta, avendo avuto 2 CUD. Ora mi è arrivata a casa dall'agenzia delle entrate la sanzione per non aver fatto la dichiarazione nel 2006. Anche quell'anno avevo 2 cud e anche gli anni dopo. Le mie domande sono:
1- Posso essere sicura dei conteggi fatti da loro o è meglio se faccio controllare dai sindacati?
2- Devo aspettarmi che ogni anno mi arriverà la sanzione? voglio dire, controllano tutti anno per anno o ho la speranza che qualcosa scappi?
Ho problemi economici, lavoro part-time e stò mettendo sù casa...quindi questo argomento mi preoccupa! :(
 
-
Posso essere sicura dei conteggi fatti da loro o è meglio se faccio controllare dai sindacati?
sicuramente è preferibile un ulteriore controllo.
Devo aspettarmi che ogni anno mi arriverà la sanzione? voglio dire, controllano tutti anno per anno o ho la speranza che qualcosa scappi?
se ogni anno successivo vi sono sempre due cud allora aspettati una nuova sanzione.
se viceversa avevi un solo cud puoi stare tranquillo.
ciao
 
Alto