Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

saluti alla banda!

Bicia F

Utente
io nn do certo il buon esempio...nel senso che frequento meno il forum, sapete sono una donna in corriera...quindi...:D
ma volevo cogliere un momento per salutare alcuni amici virtuali che nn vedo da tempo (salvo mie sviste...); mando quindi un affettuoso saluto ed un abbraccio ad alberto, contabile e saura :yes2:
ragazzi mi manca leggere la vostra simpatia, competenza e stile particolare nell'approccio sul forum, ma dove sieteeeeeeeeeeee? un caro saluto a tutti gli altri "ancora" banditi frequentatori.:sun:
 
Riferimento: saluti alla banda!

io nn do certo il buon esempio...nel senso che frequento meno il forum, sapete sono una donna in corriera...quindi..
ma volevo cogliere un momento per salutare alcuni amici virtuali che nn vedo da tempo (salvo mie sviste...); mando quindi un affettuoso saluto ed un abbraccio ad alberto, contabile e saura
ragazzi mi manca leggere la vostra simpatia, competenza e stile particolare nell'approccio sul forum, ma dove sieteeeeeeeeeeee? un caro saluto a tutti gli altri "ancora" banditi frequentatori.


uè 'ndo vai?????????
forza dai vieni a prendere un caffè come ai bei tempi...............
sai bicia secondo me questa assenza è data dal fatto che un tempo ci si "incontrava" per scaricare la mente da tutti quei problemi quotidiani che ci assillano, quattro ..azzate fra "amici di merenda":p
oggi invece è tutto molto + professionale ma molto meno umano:yes2: anzi se vogliamo dirla tutta devi pure valutare le risposte che dai, e a qualcuno, che ha già i propri problemi passa la voglia:rolleyes:
in ogni caso ho sentito che il contabile se la sta spassando in un'isoletta sperduta:D
 
Riferimento: saluti alla banda!

cara pippicalz...parole sante!
cmq sia speriamo che tra un comma (anche senza una m...) e l'altro possano tornare presto i bei tempi di una volta...quelli al cioccolato sai...mica ti ricordi eh?
invece per quanto riguarda contabile...che I N V I D I AAAAA!!! ciao!
 
Riferimento: saluti alla banda!

cioccolata.jpg
 
Riferimento: saluti alla banda!

Invitante...

Sai, con questo mal di gola, una bella tazza calda ...

Saluti
 
Riferimento: saluti alla banda!

..ci sono ci sono.. poco tempo ma ci sono
grazie, ricambio i saluti.. ciao buon lavoro
coffee.jpg
 
Riferimento: saluti alla banda!

ciao, ci sono anch'io ma sto organizzando una vacanza presso Asl dove cercheranno di rifarmi parzialmente l'impianto idrualico:eek:
Intanto, tra influenze varie ed assenze ingiustificate mi trovo a lottare con pratichetelematiche di cui non capisco nulla (vedere post).
Buon lavoro ragazzi e in alto lo spirito.
 
Riferimento: saluti alla banda!

ANCA MI...ANCA MI....

ci sonooooooooooooooooooooooooo

slurp...break cihocolate!


dai forza BANDA....uniamoci ancora !:sun:

Bicia....comma...o coma....con questa finanziaria..siamo
kaput!:cool:
 
Riferimento: saluti alla banda!

anche io ci sono, Bicia bella grazie del pensiero! che si fa ? giovani.....si prova a riunire la banda, prima sul forum, arincontrarsi ancora e poi con una bella nuova giornata tutti insieme?
io stocercando di seppellire questo anno poco piacevole, magari chissà, nascerà qualcosa di buono nel 2008!:p
 
Riferimento: saluti alla banda!

2008 anno bisesto allora un nuovo W day deve arrivare presto!

Nulla di trascendentale niente sfarzo ci si incontra l'8 di marzo!

Cosi "festeggiamo" le amiche già conosciute e speriamo che arrivino sia nuove amiche che nuovi amici a questo W day

Il luogo? Roma o Firenze. A voi la scelta.

Mettiamo in moto il "carrozzone"
 
Alto