Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

S.P.A o S.R.L

muneralla

Utente
Salve a voi tutti....
avrei un'importante domanda da farvi....
io lavoro in una ditta da circa 25 anni e purtroppo in questo momento sta attraversando un brutto periodo.......
per non stare li a spiegarvi tutti i problemi ,taglio corto ,
praticamente l'attuale ditta e una S.P.A ,
quella nuova
(composta da gli stessi soci meno uno che stato rimpiazzato da uno nuovo )

sara una S.R.L :eek: :eek: :eek:

io volevo solo sapere per noi dipendenti cosa cambiera o cosa potra succedere al nostro TFR

GRAZIE

Riferimento: S.P.A o S.R.L

Salve a voi tutti....
avrei un'importante domanda da farvi....
io lavoro in una ditta da circa 25 anni e purtroppo in questo momento sta attraversando un brutto periodo.......
per non stare li a spiegarvi tutti i problemi ,taglio corto ,
praticamente l'attuale ditta e una S.P.A ,
quella nuova
(composta da gli stessi soci meno uno che stato rimpiazzato da uno nuovo )

sara una S.R.L :eek: :eek: :eek:

io volevo solo sapere per noi dipendenti cosa cambiera o cosa potra succedere al nostro TFR

GRAZIE
Dipende cosa decideranno di fare i soci le strade sono tante passano dalla cessione dell'azienda incluso dipendenti e relativi TFR alla liquidazione della Spa con dimissioni e riassunzioni in cap alla nuova società.
Ciao

grazie della risposta............
ma del mio tfr che ne sara ?
o ancora meglio , il mio e quello dei miei colleghi ?
sembra che la vecchia ditta non chiuda ma afitti tutto alla nuova compreso i dipendenti, stabile , macchinario............
boooooooo non si capisce nulla , lunica cosa speriamo che non si sperdano nel nulla anche il nostro TFR :mad: :mad: :mad: :mad:

grazie della risposta............
ma del mio tfr che ne sara ?
o ancora meglio , il mio e quello dei miei colleghi ?
sembra che la vecchia ditta non chiuda ma afitti tutto alla nuova compreso i dipendenti, stabile , macchinario............