La società ha proceduto alla rottamazione di materiale hardware, in particolare personal computer, stampanti, schede di rete, etc, regolarmente contabilizzati tra i cespiti aziendali e avente valore pari a zero trattandosi di beni relativi agli anni 80-90.
Questi beni sono stati consegnati al centro di smaltimento rifiuti del Comune. Tale centro non ha rilasciato nessuna certificazione, ne è stato controfirmato il DDT di consegna. Dalla lettura del memento fiscale ho notato che bisognava inviare comunicazione all'ADE o alla GdF comunicazione 5 gg prima della rottamazione, volevo chiedere:
- vale tale norma? come vi comportate?
- come faccio a dimostrare che non vi è cessione se il comune non mi rilascia niente?!
- necessita un formulario di identificazione dei beni?
Grazie
Questi beni sono stati consegnati al centro di smaltimento rifiuti del Comune. Tale centro non ha rilasciato nessuna certificazione, ne è stato controfirmato il DDT di consegna. Dalla lettura del memento fiscale ho notato che bisognava inviare comunicazione all'ADE o alla GdF comunicazione 5 gg prima della rottamazione, volevo chiedere:
- vale tale norma? come vi comportate?
- come faccio a dimostrare che non vi è cessione se il comune non mi rilascia niente?!
- necessita un formulario di identificazione dei beni?
Grazie