Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rivendita Di Tabacchi

tittig

Utente
Salve a tutti Voi,

vorrei un vs. parere per quanto segue: sono titolare di una rivendita di generi di monopolio (solo tabacchi), qualche giorno addietro ho subito un furto nella mia tabaccheria, il tutto documentato da regolare denuncia sporta presso la locale stazione carabinieri.


Mi chiedo, tale furto che ammonta complessivamente a 10.000,00 euro, può in qualche modo essere deducibile ai fini fiscali? nel senso che mi abbatterebbe l'utile 2007?


Grazie a tutti coloro che mi daranno un aiuto, sono in seria difficoltà
 
Riferimento: Rivendita Di Tabacchi

Salve a tutti Voi,

vorrei un vs. parere per quanto segue: sono titolare di una rivendita di generi di monopolio (solo tabacchi), qualche giorno addietro ho subito un furto nella mia tabaccheria, il tutto documentato da regolare denuncia sporta presso la locale stazione carabinieri.


Mi chiedo, tale furto che ammonta complessivamente a 10.000,00 euro, può in qualche modo essere deducibile ai fini fiscali? nel senso che mi abbatterebbe l'utile 2007?


Grazie a tutti coloro che mi daranno un aiuto, sono in seria difficoltà

No, poiché il valore della merce rubata è di € 10.000, a fine anno registrai rimanenze finali in meno per tale valore.
Saluti.
 
Riferimento: Rivendita Di Tabacchi

Questo furto non potrebbe essere inserito, in bilancio, come sopravvenienza passiva deducibile, abbassando le merci c/acquisti?
In questo modo dovrei essere in linea con rimanenze finali e studio di settore, credo :confused:
 
Alto