Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rivalutazione quote societarie

vladi

Utente
salve a tutti,
per caso qualcuno ha un fac-simile di una perizia per una rivalutazione di quote di una sas in contabilità semplificata? in effetti dovrei solo rivalutare il valore del comparto immobiliare. mi conviene avvalermi a mia volta di una perizia (anche non giurata)?
seconda domanda: posso anche andare dal notaio o devo andare per forza in tribunale?
grazie in anticipo elisabetta
 
Riferimento: rivalutazione quote societarie

salve a tutti,
per caso qualcuno ha un fac-simile di una perizia per una rivalutazione di quote di una sas in contabilità semplificata? in effetti dovrei solo rivalutare il valore del comparto immobiliare. mi conviene avvalermi a mia volta di una perizia (anche non giurata)?

se ti avvali di un professionista terzo (p.es. geometra o architetto) che attesta il valore del comparto immobiliare ... puoi assumere i relativi valori con maggiore tranquillità. Comunque si tratta di una questione di opportunità: se è per tua tranquillità ... allora a tua volta chiedi l'aiuto di un professionista in campo immobiliare ... se invece la valutazione del comparto immobiliare non presenta particolari complessità, potresti pure evitare e risparmiare qualche euro ;)

seconda domanda: posso anche andare dal notaio o devo andare per forza in tribunale?

si confermo: fatta una di recente e sono proprio andato dal Notaio per il giuramento
 
Riferimento: rivalutazione quote societarie

grazie kob,
per caso hai un fac-simile di perizia?
grazie in anticipo
elisabetta
 
Alto