Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto relativamente al mancato inserimento della ritenuta d'acconto in fattura.
mi spiego meglio.
sono un consulente marketing e comunicazione iscritto come consulente.
ho usufruito fino a dicembre 2009 del regime agevolato de minimi.
da gennaio 2010 però non sapevo di dover inserire in fattura la ritenuta d'acconto per cui mi trovo ad oggi ad aver emesso fatture 2010 e 2011 senza ritenuta.
cosa devo fare per rimediare??
vi pergo aiutatemi, visto che devo anche emettere altre fatture!!!!
grazie a tutti!!
avrei bisogno di un aiuto relativamente al mancato inserimento della ritenuta d'acconto in fattura.
mi spiego meglio.
sono un consulente marketing e comunicazione iscritto come consulente.
ho usufruito fino a dicembre 2009 del regime agevolato de minimi.
da gennaio 2010 però non sapevo di dover inserire in fattura la ritenuta d'acconto per cui mi trovo ad oggi ad aver emesso fatture 2010 e 2011 senza ritenuta.
cosa devo fare per rimediare??
vi pergo aiutatemi, visto che devo anche emettere altre fatture!!!!
grazie a tutti!!