Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ritardo pagamento naspi

almost

Utente
Salve, vorrei avere qualche feedback da chi sta ricevendo il sussidio e anche da domenico, ovviamente, se può.
Sto ricevendo la naspi da gennaio, tutto bene per le prime due mensilità, quella di marzo invece ancora non è arrivata.
Sul sito c'è scritto "pagamento in corso" con data al 30 marzo.
Di solito nel giro di una settimana mi trovo il bonifico sul conto, questa volta, il nulla.
Ho provato a chiedere all'inps ma mi hanno detto che loro non vedono il pagamento al 30 marzo e che l'importante è che sia pagato nel mese di aprile, il che vuol dire che potrebbe arrivarmi anche il 31 aprile!
Nei mesi precedenti, il pagamento era visibile sul sito dell'inps nei primi giorni del mese e qualche giorno dopo era liquidato, mi sembra strano questo ritardo.
Avete notato questa cosa anche voi?
 
Ritieniti fortunato... Pensa che io sto ancora aspetando che l'INPS inizi a lavorare la mia pratica inviata il 2 gennaio! La prossima settimana sono 4 mesi di attesa, e considerando le festività non penso che saranno molto celeri...
 
ma non parlo dell'accettazione della pratica ( so che a volte passano anche mesi ) ma del ritardo dei pagamenti una volta che la naspi è stata accettata e si sono già percepite le prime mensilità.
Ad oggi, ancora nulla.
 
si, mi hanno detto di attendere sino al 31 aprile perchè il pagamento avviene nel mese corrente. Però è sicuramente anomalo dato che il pagamento risulta in corso dal 30 marzo.
Spero sia un ritardo dovuto al nuovo sito inps che è stato implementato il 3 aprile, è l'unico pensiero che mi viene in mente. Per questo chiedevo a chi è in naspi attualmente se ha riscontrato dei ritardi in questo mese.
 
stessa situazione per me... Ho ricevuto la lettera di accoglimento e il primo bonifico il 4 aprile, poi più nulla. Sulla lettera c'è un totale di 56gg da liquidare, nel bonifico sono liquidati solo 26. Tu hai risolto?
 
Alto