Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ristoranti e alberghi

A

aaa

Ospite
<HTML>E' detraibile l'iva sui pasti consumati al ristorante per 2 operai che lavorano fuori sede.E l'iva su prestazioni alberghiere? Da
notare che hanno preso una matrimoniale.</HTML>
 
<HTML>una matrimoniale? ehheheh ehm, no comment.... (ristorantino, alberghetto..heheheh, scusa mi vien da ridere)
no, l'iva non è detraibile su dette spese.

Si considerano trasferte quelle in un comune diverso da quello ove c'è la sede di lavoro abituale da esso distante almeno 10km.

vedi l'art. 62.1-ter 917/86 dpr per i costi...

ciao...</HTML>
 
<HTML>Sarà inverosimile, ma è tutto vero.Anzi, io pensavo di non inserire nemmeno il costo per la situazione paradossale.</HTML>
 
<HTML>E perchè no, aaa? (ma dacci un nome diverso!!!)

Il fisco nn sindacalizza sui gusti sessuali dei contribuente......ALMENO QUELLO!!!!!</HTML>
 
<HTML>Si tratta di un operaio e una restauratrice, sulla ricevuta dell'albergo è scritto camera matrimoniale, cosa hanno combinato son cavoli loro. A me interessava il problema fiscale dell'iva che il buon Alberto ha tempestivamente risolto, vi ho segnalato l'episodio per la particolarità dello stesso.</HTML>
 
<HTML>ehm, pure meglio allora ehehehe, spero solo che il fatto che l'iva non fosse deducibile non abbia inficiato il loro tete a tete.. hehehe

si scherza dai,

buon lavoro</HTML>
 
Alto