Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Risarcimento danni Caf

elisamila

Utente
Buonasera. Più di un mese fa mi sono rivolta ad un Caf per fare Isee, dopo aver compiuto tutti i dati mi hanno detto di passare dopo una decina di giorni per ritirarlo. Isee è di tipo minorenne. Con padre di mio figlio non conviviamo , ma serviva il suo codice fiscale. Il operatore del Caf mi ha detto che ci saranno altri suoi dati da compilare ma più avanti intanto mandiamo quello che c'è. Dopo 10 giorni mi hanno detto che Isee non è pronto e passare più tardi ancora. IL problema che il tempo stringeva perché sono percepito del rdc . Dopo una settimana non è pronto ancora , ma io li chiedevo se per quelli dati mancanti del papà mi hanno detto di no e di aspettare ancora. Dopo una settimana stessa cosa . "Elobarazione della domanda". È venuto il padre del mio figlio ma li hanno detto che non è problema sua e non serve compilare niente. Dopo una settimana mi arriva decadenza del rdc per isee errato. La mia domanda a voi se posso chiedere risarcimento danni al Caf se di legge i dati mancanti colpa del cliente. Ma in mio caso è stato chiesto più volte a compilare i dati mancanti?

elisamila,
dalla tua domanda non è chiaro quale sia l'eventuale errore commesso dal CAF.
E' sottinteso che se fossero stati commessi gravi errori dal CAF e sarai in grado di dimostrarne la responsabilità, potrai chiedere il risarcimenti dei danni subiti.

Alto