M
Monia tirocinante
Ospite
Buongiorno a tutti, sono una tirocinante che non sa dove sbattere la testa, e pertanto mi rivolgo a voi, che spero vi muoviate a pietà e mi aiutiate.
Ho messo in liquidazione una srl; mi hanno detto che devo comunicarlo all'agenzia delle entrate (per la camera di commercio ci pensa il notaio) tramite il modellino IVA che si usa per le comunicazioni all'ufficio iva. La domanda è: oltre ai dati anagrafici "società alfa srl IN LIQUIDAZIONE", e i dati del liquidatore, cos'altro devo compilare ? C'è qualcosa che devo scrivere per dire che si tratta di messa in liquidazione, oppure basta la ragione sociale ?
Grazie in anticipo
Ho messo in liquidazione una srl; mi hanno detto che devo comunicarlo all'agenzia delle entrate (per la camera di commercio ci pensa il notaio) tramite il modellino IVA che si usa per le comunicazioni all'ufficio iva. La domanda è: oltre ai dati anagrafici "società alfa srl IN LIQUIDAZIONE", e i dati del liquidatore, cos'altro devo compilare ? C'è qualcosa che devo scrivere per dire che si tratta di messa in liquidazione, oppure basta la ragione sociale ?
Grazie in anticipo