Buon giorno. Avrei bisogno gentilmente di sapere come dovrei muovermi riguardo ad una riparazione in garanzia della mia autoradio.
In data 14-10-2009 ho acquistato un'autoradio marca DigitalDynamic con regolare scontrino fiscale, in mio possesso. L'acquisto è stato fatto su e-bay italia in un regolare negozio e-bay. L'autoradio ha una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto. Verso il 1-05-2010 l'autoradio si è guastata. Dopo aver comunicato con il mio rivenditore, si è offerto da tramite per far arrivare all'azienda l'autoradio per la riparazione. Ho spedito in data 5-05-2010 l'autoradio con spedizione postale tracciata. L'autoradio è arrivata al rivenditore che l'ha subito spedita all'azienda Sonavox S.r.l. che è l'azienda di riferimento per questo prodotto. Attualmente sono in comunicazione con il rivenditore tramite e-mail. Verso metà luglio ho chiesto a che punto era la riparazione: mi è stato detto dal rivenditore telefonicamente, che il pezzo di ricambio sarebbe arrivato dopo le ferie estive. Questo è ciò che la Sonavox gli ha comunicato. In data 10-09-2010 ho sollecitato la questione. Il 13-09-2010 vengo contattato telefonicamente dal rivenditore, molto disponibile. La risposta è la stessa. Il pezzo di ricambio tarda ad arrivare. Sono 4 mesi che aspetto per una riparazione. Cosa si può fare?. Il rivenditore mi ha proposto la spedizione immediata dell'autoradio e il rimborso immediato di 20-30 euro. E' una proposta che dovrei accettare? L'autoradio è stata pagata un anno fa 82 euro. Grazie.
In data 14-10-2009 ho acquistato un'autoradio marca DigitalDynamic con regolare scontrino fiscale, in mio possesso. L'acquisto è stato fatto su e-bay italia in un regolare negozio e-bay. L'autoradio ha una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto. Verso il 1-05-2010 l'autoradio si è guastata. Dopo aver comunicato con il mio rivenditore, si è offerto da tramite per far arrivare all'azienda l'autoradio per la riparazione. Ho spedito in data 5-05-2010 l'autoradio con spedizione postale tracciata. L'autoradio è arrivata al rivenditore che l'ha subito spedita all'azienda Sonavox S.r.l. che è l'azienda di riferimento per questo prodotto. Attualmente sono in comunicazione con il rivenditore tramite e-mail. Verso metà luglio ho chiesto a che punto era la riparazione: mi è stato detto dal rivenditore telefonicamente, che il pezzo di ricambio sarebbe arrivato dopo le ferie estive. Questo è ciò che la Sonavox gli ha comunicato. In data 10-09-2010 ho sollecitato la questione. Il 13-09-2010 vengo contattato telefonicamente dal rivenditore, molto disponibile. La risposta è la stessa. Il pezzo di ricambio tarda ad arrivare. Sono 4 mesi che aspetto per una riparazione. Cosa si può fare?. Il rivenditore mi ha proposto la spedizione immediata dell'autoradio e il rimborso immediato di 20-30 euro. E' una proposta che dovrei accettare? L'autoradio è stata pagata un anno fa 82 euro. Grazie.