Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Riparazione Autoradio in garanzia

frabg8827

Utente
Buon giorno. Avrei bisogno gentilmente di sapere come dovrei muovermi riguardo ad una riparazione in garanzia della mia autoradio.
In data 14-10-2009 ho acquistato un'autoradio marca DigitalDynamic con regolare scontrino fiscale, in mio possesso. L'acquisto è stato fatto su e-bay italia in un regolare negozio e-bay. L'autoradio ha una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto. Verso il 1-05-2010 l'autoradio si è guastata. Dopo aver comunicato con il mio rivenditore, si è offerto da tramite per far arrivare all'azienda l'autoradio per la riparazione. Ho spedito in data 5-05-2010 l'autoradio con spedizione postale tracciata. L'autoradio è arrivata al rivenditore che l'ha subito spedita all'azienda Sonavox S.r.l. che è l'azienda di riferimento per questo prodotto. Attualmente sono in comunicazione con il rivenditore tramite e-mail. Verso metà luglio ho chiesto a che punto era la riparazione: mi è stato detto dal rivenditore telefonicamente, che il pezzo di ricambio sarebbe arrivato dopo le ferie estive. Questo è ciò che la Sonavox gli ha comunicato. In data 10-09-2010 ho sollecitato la questione. Il 13-09-2010 vengo contattato telefonicamente dal rivenditore, molto disponibile. La risposta è la stessa. Il pezzo di ricambio tarda ad arrivare. Sono 4 mesi che aspetto per una riparazione. Cosa si può fare?. Il rivenditore mi ha proposto la spedizione immediata dell'autoradio e il rimborso immediato di 20-30 euro. E' una proposta che dovrei accettare? L'autoradio è stata pagata un anno fa 82 euro. Grazie.

Alto