Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso spese amministratore!

Gio.

Utente
Unicamente a scopo eventuale scambio di opinione!
Rimborso spese amministratore per uso autovettura di proprieta' WW Touareg!
Tutto su cedolino paga in quanto amministratore rapporto con Comprnso Collaboratore iscritto gestione separata.-
Abbiamo previsto per cautela una indennita' di trasferta per la mansione svolta di amministratore nonche' direttore tecnico di cantiere pari a 2/3 del max consentito ad €.46,48 giorno esclusa da imposte come rimborso forfettario,nonche' per l'utilizzo della propria auto l'indennita' Km.in esenzione da imposte nel limite di costo previsto da tarife ACI autovetture alimentate a gasolio con 20 CVF.-
Il tutto dietro una scrupolosa tenuta di pezze giustificative,documenti e corrispondenza a dimostrazione del percorso effettuato.-
Che dite,ci puo' stare?Grazie.-
 
Riferimento: Rimborso spese amministratore!

Unicamente a scopo eventuale scambio di opinione!
Rimborso spese amministratore per uso autovettura di proprieta' WW Touareg!
Tutto su cedolino paga in quanto amministratore rapporto con Comprnso Collaboratore iscritto gestione separata.-
Abbiamo previsto per cautela una indennita' di trasferta per la mansione svolta di amministratore nonche' direttore tecnico di cantiere pari a 2/3 del max consentito ad €.46,48 giorno esclusa da imposte come rimborso forfettario,nonche' per l'utilizzo della propria auto l'indennita' Km.in esenzione da imposte nel limite di costo previsto da tarife ACI autovetture alimentate a gasolio con 20 CVF.-
Il tutto dietro una scrupolosa tenuta di pezze giustificative,documenti e corrispondenza a dimostrazione del percorso effettuato.-
Che dite,ci puo' stare?Grazie.-

anche io ho avuto un caso simile, e trattato alla stessa maniera !!
oltre a questo fu fatto fare un verbale che autorizzava l'amministratore ad utilizzare la propria autovettura.
quindi secondo me, si ... ci può stare.
ciao.
 
Riferimento: Rimborso spese amministratore!

anche io ho avuto un caso simile, e trattato alla stessa maniera !!
oltre a questo fu fatto fare un verbale che autorizzava l'amministratore ad utilizzare la propria autovettura.
quindi secondo me, si ... ci può stare.
ciao.

Grazie andrea,ciao.-
Buon w.e.!:s-sault:
 
Riferimento: Rimborso spese amministratore!

Unicamente a scopo eventuale scambio di opinione!
Rimborso spese amministratore per uso autovettura di proprieta' WW Touareg!
Tutto su cedolino paga in quanto amministratore rapporto con Comprnso Collaboratore iscritto gestione separata.-
Abbiamo previsto per cautela una indennita' di trasferta per la mansione svolta di amministratore nonche' direttore tecnico di cantiere pari a 2/3 del max consentito ad €.46,48 giorno esclusa da imposte come rimborso forfettario,nonche' per l'utilizzo della propria auto l'indennita' Km.in esenzione da imposte nel limite di costo previsto da tarife ACI autovetture alimentate a gasolio con 20 CVF.-
Il tutto dietro una scrupolosa tenuta di pezze giustificative,documenti e corrispondenza a dimostrazione del percorso effettuato.-
Che dite,ci puo' stare?Grazie.-

a me...così me piace.

ps: le pezze giustificative...è un termine di...stile?:confused: io dico di si: pezze e stile possono impopolarmente essere ancora un binomio di...vita.
mentre pezze al...cxxx invece sta diventando il nuovo vestito firmato "recessione"...nèè? :eek:
ciao giovanni, buon lavoro, buona serata.
 
Riferimento: Rimborso spese amministratore!

a me...così me piace.

ps: le pezze giustificative...è un termine di...stile?:confused: io dico di si: pezze e stile possono impopolarmente essere ancora un binomio di...vita.
mentre pezze al...cxxx invece sta diventando il nuovo vestito firmato "recessione"...nèè? :eek:
ciao giovanni, buon lavoro, buona serata.

Ciao fabrizia,
non si dovrebbe piu' parlare di pezze giustificative in quanto carta ma alla faccia dello snellimento burocratizzato qui continuiamo a risparmiare pochi alberi e la carta "canta" e mentre canta,riempie gli archivi!
Una buona serata a te:yes2:
 
Riferimento: Rimborso spese amministratore!

Ora tocca a me aiutare te...ahhhhhhhhhhhh...NON LO SO PURTROPPO!:s-sault:
 
Riferimento: Rimborso spese amministratore!

Ciao Silvia, come ti dicevo in pvt al quesito risposto che mi avevi evidenziato, la porta dell'informazione e formazione di qualsiasi persona deve rimanere sempre aperta, come si dice in gergo "nessuno nasce imparato", sempre far tesoro di qaunto si apprende in Umanita'&Professionalita' per una giusta crescita globale della persona!
Ti saluto e ti auguro una buona giornata.-
 
Alto