Salve, ho un grosso dubbio.
Alcuni fornitori della Grecia sono venuti per motivi commerciali, presso la nostra azienda a Napoli.
Sono poi andati in Sicilia con l'aereo, e i costi del viaggio li abbiamo sostenuti noi società di Napoli in nome e per conto di questo signore.
Poichè gli dobbiamo addebitare queste spese, facendogli fattura, come funziona? Bisognerà fare qualche comunicazione tipo Intra? e la fattura dovrà essere fatta secondo quale articolo? Ringraziandovi per l'aiuto che vorrete darmi, vi auguro buona giornata
Susy
Alcuni fornitori della Grecia sono venuti per motivi commerciali, presso la nostra azienda a Napoli.
Sono poi andati in Sicilia con l'aereo, e i costi del viaggio li abbiamo sostenuti noi società di Napoli in nome e per conto di questo signore.
Poichè gli dobbiamo addebitare queste spese, facendogli fattura, come funziona? Bisognerà fare qualche comunicazione tipo Intra? e la fattura dovrà essere fatta secondo quale articolo? Ringraziandovi per l'aiuto che vorrete darmi, vi auguro buona giornata
Susy