Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborso mod. 730

marimec

Utente
qualcuno può aiutarmi, succede che ho già fatto il mod. 730 devo avere un rimborso però al 27/06/2008 mi sono licenziata, l'avviso è arrivato del rimborso al datore di lavoro però lo manderà indietro perchè non lavoro più li. Adesso che devo fare per avere il rimborso? Devo fare solo il modello unico e ci sono altre strade? spero che qualcuno mi sappia dare indicazioni grazie.
 
Riferimento: rimborso mod. 730

qualcuno può aiutarmi, succede che ho già fatto il mod. 730 devo avere un rimborso però al 27/06/2008 mi sono licenziata, l'avviso è arrivato del rimborso al datore di lavoro però lo manderà indietro perchè non lavoro più li. Adesso che devo fare per avere il rimborso? Devo fare solo il modello unico e ci sono altre strade? spero che qualcuno mi sappia dare indicazioni grazie.

Dovresti presentare il Mod. UNICO.
 
Riferimento: rimborso mod. 730

ciao, anch'io ho lostesso problema.il caaf ha compilato e inviato il 730 in base al quale devo avere un rimborso ma il 5/06 la cooperativa mi ha licenziato, così devo trasmettere il 730 al nuovo datore? chi mi rimborserà?
il vecchio datore non naviga in buone acque, non vorrei, nel caso sia lui a dover rimborsare, che oltre al resto mi faccia saltare anche questi soldi!
grazie a tutti
 
Alto