Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborso km al dipendente

piafenzi

Utente
nelle tabelle Aci vengono indicate le fasce di percorrenza in base alle quali calcolare il rimborso per km. la percorrenza è quella esclusivamente dedicata all'azienda per cui si lavora oppure quella mista abituale? cioè se con la mia auto percorro 20.000 km/anno per ragioni personali e 5.000/km per l'azienda cosa devo considerare, 25.000 oppure 5.000?
 
Riferimento: rimborso km al dipendente

nelle tabelle Aci vengono indicate le fasce di percorrenza in base alle quali calcolare il rimborso per km. la percorrenza è quella esclusivamente dedicata all'azienda per cui si lavora oppure quella mista abituale? cioè se con la mia auto percorro 20.000 km/anno per ragioni personali e 5.000/km per l'azienda cosa devo considerare, 25.000 oppure 5.000?
 
Riferimento: rimborso km al dipendente

nelle tabelle Aci vengono indicate le fasce di percorrenza in base alle quali calcolare il rimborso per km. la percorrenza è quella esclusivamente dedicata all'azienda per cui si lavora oppure quella mista abituale? cioè se con la mia auto percorro 20.000 km/anno per ragioni personali e 5.000/km per l'azienda cosa devo considerare, 25.000 oppure 5.000?

Se vuoi farti rimborsare i km devi farti rimborsare i 5000 km percorsi per lavoro...gli altri 20.000 sono a tuo uso e consumo e costo personale...
 
Riferimento: rimborso km al dipendente

Per scegliere la tariffa Aci corretta da utilizzare per il rimborso al dipendente devi considerare quanti KM percorre annualmente la macchina del dipendente, ovviamente senza fare distinzione tra Km "personali" e KM percorsi per l'azienda.
 
Alto