Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso Dichiarazione Redditi 2023 PF non ancora ricevuto

F. F.

Utente
Buongiorno, ho presentato on line il 27/8/2023 la dichiarazione dei Redditi Persone Fisiche 2023 tramite il modello precompilato . La dichiarazione presentava una imposta a credito.
La dichiarazione e' stata accolta e non ancora liquidata e quindi ad oggi non ho ancora ricevuto l'imposta a credito .

Cosa devo fare ?? Grazie
 
I crediti chiesti a rimborso con il modello redditi persone fisiche vengono rimborsati dall'AdE con tempi lunghi, puoi consultare lo stato di lavorazione di tutti i rimborsi fiscali richiesti nel cassetto fiscale o telefonando. Assicurati di aver indicato nelle tue credenziali l'IBAN per l'accredito.
 
Puoi andare su sito di AdE, CASSETTO FISCALE - CONSULTAZIONI - RIMBORSI, per verificare lo stato del rimborso,oppure chiami direttamente all'AdE 800909696/0696668907
 
La dichiarazione e' stata accolta il 278/2023 ma ad oggi nessun rimborso ..... Inoltre nella parte rimborsi e' indicato Informazioni non presenti . E' possibile che dopo quasi 1 anno non vi sono avanzamenti ? Quando indicate tempi lunghi nelle vostre risposte a quanti mesi fate riferimento ? Grazie per le risposte che arriveranno
 
Io idem, ho inviato dichiarazione redditi pf in data 28.07.23 correttiva nei termini, il rimborso da ormai 4 mesi risulta nel cassetto fiscale "fase di liquidazione" secondo voi come posso accelerare la cosa?
 
Alto